GINNASTICA IN FESTA - WINTER EDITION 2020

Dopo tanti mesi di lontananza dai campi gara, la Fenice a.s.d. ha scelto di ricominciare dal campionato nazionale italiano Silver FGI svoltosi a Rimini dal 4 all'8 Dicembre 2020. Staff e atlete hanno scelto di partecipare per riscattarsi da un anno davvero complicato, in cui hanno dimostrato determinazione e costanza.

Greta Mogno, Giulia Longo, Nora Bottacin, Emma Cappelletto  e Giulia Finotto sono le ginnaste che, durante queste giornate, hanno dato prova di coraggio, grande impegno e carattere nel perseguire i propri obbiettivi, ottenendo cosi ottimi risultati premiando il lavoro svolto.

Nella giornata del 6 Dicembre, ha aperto le danze Greta Mogno, classe 2011, che nella categoria LB A1, alla sua prima esperienza nazionale, ha saputo condurre una gara con lucidità e determinazione riuscendo a conquistare il terzo gradino del podio, facendosi valere in una finale davvero agguerrita. Successivamente ha gareggiato Giulia Longo, classe 2008, che con una brillante prestazione si laurea campionessa italiana LB A4.

Nella giornata del 7 Dicembre ha gareggiato Nora Bottacin ottenendo un fantastico oro, diventando cosi campionessa italiana LB J2.

Le ginnaste Emma Cappelletto nella categoria LD J2 e Giulia Finotto nella categoria LD J1, sono state ripagate nell'ultima giornata di campionato nazionale , ottenendo ottimi risultati e portando a casa due meritati bronzi.

La Fenice a.s.d. è tornata a casa orgogliosa e con nuove consapevolezze, pronta per ricominciare a lavorare per raggiungere nuovi traguardi !


Un ringraziamento allo staff tecnico che ha saputo motivare le atlete e contribuisce con passione alla loro crescita.

Un grazie anche alle ginnaste che hanno regalato alla società soddisfazioni ed emozioni.